Visto il particolare momento di emergenza sanitaria i documenti in entrata e uscita verranno gestiti tramite mail.
Non appena l’Ordine riaprirà al pubblico verranno comunicate eventuali modalità di integrazione dei documenti.
Procedura straordinaria di inoltro domanda di iscrizione e comunicazione iscrizione albo:
1- Inviare mezzo mail all’indirizzo segreteria@opibelluno.it la documentazione richiesta dall’Ordine per le iscrizioni all’Albo disponibile cliccando qui E’ necessario, oltre alla compilazione dei campi, applicare la marca da bollo da euro 16,00; firmare di pugno i moduli; inoltrare tutti gli allegati richiesti mezzo mail.
2- A seguito della verifica della domanda da parte dell’Ordine il richiedente riceverà specifica mail contenente gli estremi per effettuare i pagamenti della Tassa di Concessione Governativa e della Tassa di Prima Iscrizione Albo.
3- Saldare la Tassa di Concessione Governativa e la Tassa di Prima Iscrizione Albo secondo quanto descritto nella comunicazione di cui al punto 2.
4- Inviare mezzo mail all’indirizzo segreteria@opibelluno.it le ricevute attestanti l’avvenuto pagamento della Tassa di Concessione Governativa e della Tassa di Prima Iscrizione Albo allegando copia della carta di identità.
5- A seguito della ricezione delle ricevute attestanti i pagamenti L’Ordine provvederà all’iscrizione del professionista, al quale invierà apposita mail contenente gli estremi di iscrizione all’Albo Professionale.